giovedì 8 dicembre 2011

Il Blog e Perché

Here I am.
Veronica, 22 anni, ottima abilità nel destreggiarsi col cazzeggio, passioni varie la maggior parte delle quali assolutamente frivole, tv series-addicted, amante dell'arte in tutte le sue forme, specie di quella visiva, amante del bello, del particolare, del singolare, del vivace, del colorato. Passione nell'ammirare e nel creare, nell'usare gli strumenti. Musica, pittura, digital-art, web design, make up. Strano mix, ne sono consapevole.
Tutto ciò che può creare deve passare per le mie mani.
Sociopatica che parla con la tv e coi giornalisti dei TG soprattutto. Come i vecchi, sì.
Bisognosa d'informazione, di sapere, d'esser sempre aggiornata, di non rimanere mai indietro.
Amante del mondo e dell'estero, studentessa di mediazione linguistica per imprese e turismo, un indirizzo ancora oscuro persino a me stessa.
"Immigrata" dal profondo, caldo e adorato meridione al freddo e interessante estremo settentrione italiano.
Sogno l'Inghilterra e la vita del mondo che verrà, Amen.

4 commenti:

  1. Non è freddo il "mio" nord, è tutto in proporzione! Rispetto alla madrepatria tedesca è più caldo XD ;-) comunque mi piace sapere di altre sociopatiche che parlano con i telegiornali!

    RispondiElimina
  2. Splendida presentazione Vero..;) L'Inghilterra è la mia seconda patria..amo ogni strada di Londra..ogni parco..ogni casa..!Ho trascorso giornate intere a vagare per la città anche da sola senza mai annoiarmi e scoprendo sempre qualcosa di nuovo e di emozionante!Comprendo e condivido il tuo sogno..se potessi ci andrei a vivere anche domani!!!!smackkkkkkkkk

    RispondiElimina
  3. Oddio, simpaticissima la tua presentazione! Non posso non seguirti XD

    RispondiElimina

Colei che scrive

La mia foto
Hello there! Mi chiamo Veronica, ho 23 anni e sono una studentessa di Mediazione Linguistica col sogno di diventare un'interprete. Oltre alle lingue tra le mie passioni c'è molto altro come la cosmesi, il web-design e la grafica digitale, i telefilm e il cinema. Una curiosità divertente su di me? Quando mi arrabbio comincio a borbottare.. in inglese!

Contact Me!

Se sei una compagnia o un sito web e vorresti inviarmi informazioni, comunicati stampa e notizie o vorresti che testassi / recensissi i tuoi prodotti, non esitare a contattarmi all'indirizzo: berenyke89@gmail.com
If you are a company or website and would like to send me info, press releases, news or have me testing / reviewing some of your products, please feel free to contact me at: berenyke89@gmail.com

Chiunque volesse contattarmi per chiedermi qualcosa riguardo il blog ed i miei post o semplicemente per scambiare quattro chiacchiere può farlo allo stesso indirizzo, sarò felice di rispondervi ;-)
If you feel like contacting me to ask about the blog or my posts, or just want to do some chitchatting with me, please feel free to contact me at the same mail address and I'll be glad to answer your e-mails ;-)

Search

Lettori Fissi

Visualizzazioni

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Powered by Blogger.

I'm a Blogger