mercoledì 16 maggio 2012

Haul da "Le Erbette di Janas" e recensione hennè freddo.

"Sentiamo, oggi che cosa è che ti è arrivato?" - "Un kg d'erba".
Così è cominciata la mia giornata oggi, dopo che Bartolini mi ha consegnato il mio tanto atteso pacco con dentro il meraviglioso ordine fatto da Janas. Mia zia non ha mancato come sempre di mettere l'accento sul fatto che l'ennesimo corriere ha suonato al citofono, oggi. E la mia risposta non poteva essere meno ironica. A sentirmi chiunque si sarebbe fatto serie domande, ma lei ormai SA.


Fermi tutti, lettori scandalizzabili e visitatori finiti qui erroneamente attirati dal titolo equivoco! Non pensate male i primi e non illudetevi gli altri ;P L'ordine in questione non si compone d'altro che:

- 500gr di hennè freddo
- 100gr di Multani Mitti
- 100gr Ghassoul Marocchino
- 100gr Kapoor Kachli
- Brahmi (omaggio della splendida Janas <3 )

E' il secondo ordine che faccio da questa ragazza che ha una pagina su facebook e uno Shop su blooming e devo dire di essermi trovata benissimo. Lei gestisce gli ordini uno per uno personalmente a quanto ho capito ed è assolutamente affidabile e professionale ma cosa più importante ancora: i suoi prodotti sono di qualità ALTISSIMA.
Dopo aver provato diversi hennè comprati qua e là, con picramato e non, inscatolati e sfusi, tutto con lo scopo di non ricorrere agli ordini online, alla fine quello comprato online da lei si è comunque rivelato il migliore in assoluto e gli 8€ di spedizioni sono accettabilissimi considerata la qualità e il fatto che con gli altri hennè ero costretta a ripetere l'impacco più spesso perchè scaricavano troppo presto, a volte macchiavano i vestiti, a volte viravano a un colore spento che non mi soddisfaceva mai.
Con l'hennè di Janas, che ha in 2 tonalità freddo/caldo (pur rimanendo assolutamente puro a differenza di altri che cambiano composizione per cambiare risultato) i miei capelli non si sono seccati per niente, hanno preso un colore splendido e intenso e soprattutto non hanno scaricato colore per giorni, dopo il secondo lavaggio non ho più visto l'acqua ingiallirsi nella doccia.
Altro punto qualità: le mie tubature ringraziano, penso che se potessero le scriverebbero un bigliettino. Insomma, non è assolutamente sabbioso e non mi infesta la doccia, non fa danni in giro, non cade a pezzi una volta messo: una favola.
Di lati negativi non ne ha davvero, a mio parere è l'hennè perfetto. Colore intenso, ottimo potente colorante, polvere finissima, zero granulosità e sabbie, profumo paradisiaco, durata ottima, non macchia, non scarica.

Non penso di avere altro da dire su questo hennè in particolare, ma farò un altro post più in là su altri che ho provato.

Bene, per ora è tutto, vi aggiornerò più in là parlandovi nello specifico degli altri prodotti che ho comprato su questo sito, intanto vi lascio le schede delle erbe che vi ho menzionato qui sopra, sempre dal sito di Janas che fornisce anche qualche indicazione sull'utilità e i diversi usi dei prodotti!

Spero d'esservi stata utile, volevo farvi conoscere questo bazar di tesori, grazie per avermi letta fin qui, tanti abbracci a tutti i coraggiosi che ce l'hanno fatta :P

2 commenti:

  1. "le Erbette di Janas" sono fantastiche per chi vuole dei capelli sani...forti...e colorati in modo naturale. Assolutamente "Pure"
    Parola di Thymiama!! Per chi e' a Roma le puo' trovare da Thymiama BioProfumeria
    Via Marcantonio Bragadin 97 - 06039735554
    Fermata metro A Cipro. Grazie a tutti!!

    RispondiElimina
  2. Favolosa recensione! Come ti sei trovata?

    RispondiElimina

Colei che scrive

La mia foto
Hello there! Mi chiamo Veronica, ho 23 anni e sono una studentessa di Mediazione Linguistica col sogno di diventare un'interprete. Oltre alle lingue tra le mie passioni c'è molto altro come la cosmesi, il web-design e la grafica digitale, i telefilm e il cinema. Una curiosità divertente su di me? Quando mi arrabbio comincio a borbottare.. in inglese!

Contact Me!

Se sei una compagnia o un sito web e vorresti inviarmi informazioni, comunicati stampa e notizie o vorresti che testassi / recensissi i tuoi prodotti, non esitare a contattarmi all'indirizzo: berenyke89@gmail.com
If you are a company or website and would like to send me info, press releases, news or have me testing / reviewing some of your products, please feel free to contact me at: berenyke89@gmail.com

Chiunque volesse contattarmi per chiedermi qualcosa riguardo il blog ed i miei post o semplicemente per scambiare quattro chiacchiere può farlo allo stesso indirizzo, sarò felice di rispondervi ;-)
If you feel like contacting me to ask about the blog or my posts, or just want to do some chitchatting with me, please feel free to contact me at the same mail address and I'll be glad to answer your e-mails ;-)

Search

Lettori Fissi

Visualizzazioni

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Powered by Blogger.

I'm a Blogger