lunedì 21 maggio 2012

Latte Deodorante Ipoallergenico!! + Dermatite Atopica


VOI! Voi con la pelle sensibile e le ascelle suscettibili! Voi a cui uno spruzzo di deodorante Spry manda all'altro mondo e che avete un rapporto complicato con l'Alcol contenuto nei prodotti! Questo post è per voi!




Ultimamente la mia casella di posta mi sta dando soddisfazioni.
Dovete sapere che sin dalla nascita sono sempre stata sfigatella perchè mi porto dietro una dermatite atopica che mai andrà via. Sono un soggetto allergico. Cosa vuol dire questo? Vuol dire che la mia pelle è estremamente sensibile e reattiva a qualunque stimolo, anche ad una goccia di sudore in più, figurarsi ad un prodotto sbagliato.
Per anni ho usato deodoranti spry o anche i "liquidi-stick".. Finchè un giorno la mia dermatologa non mi ha prescritto un deodorante che ha fatto sparire i pruriti e i dolori causati dall'allergia a tutti quei prodotti sbagliati che avevo usato fino ad allora, così come ha fatto sparire quelle antiestetiche macchie scure attorno all'area ascellare. Ok lo ammetto, fa un po' strano parlare di ascelle, ma buttiamo giù questo tabù. Meglio arrossire scrivendo/leggendo un post che ritrovarsi al mare con brutti segni sul corpo, no?
Bene, andiamo avanti. Il deodorante di cui parlo è un Latte-deodorante che si spruzza esattamente come un deo normale ma non pizzica, non irrita e da sollievo alla pelle. Costava sui 16€ finchè hanno cambiato accordi con la mia farmacia e ora non sono più in grado di trovarlo. Vi farò un post apposito con tutta la mia cura per la dermatite, vi assicuro che seguendola si rinasce!

Per venire al dunque, oggi ho ricevuto un comunicato in cui mi è stato presentato un nuovo deodorante ipoallergenico... e sono saltata dalla sedia quando ho letto "LATTE DEODORANTE".. ho pensato: "Evviva!"
Leggendo per bene mi pare di capire che si tratti della stessa tipologia di prodotto, motivo per il quale penso di fare un tentativo e cercarlo in farmacia presto.
Il prodotto in questione è il DERMAFRESH LATTE DEODORANTE PER PELLI SENSIBILI
Il prezzo al pubblico è di 13€ (altro YEAH! risparmiamo 3€!) e queste sono le specifiche:

Il prodotto
Emulsione lattea deodorante, senza alcool.
Indicazioni
Indicata per tutte le pelli sensibili e reattive. Ideale per chi non tollera preparati alcolici.
Proprietà
DERMAFRESH Latte Deodorante svolge una delicata azione deodorante senza ostacolare la traspirazione e alterare l’equilibrio fisiologico della pelle: non distrugge la flora batterica ma la inibisce, garantendo una deodorazione efficace e al tempo stesso rispettosa dell’integrità cutanea. Sottoposto ai più rigorosi test di tollerabilità cutanea, DERMAFRESH Latte Deodorante, è un prodotto ipoallergenico, garantisce freschezza tutto il giorno.

DERMAFRESH Latte Deodorante, in sintesi
· Neutralizza delicatamente gli odori del corpo
· Arricchito con vitamina E assicura una deodorazione efficace nel pieno rispetto della cute
· Senza alcool. Ideale per pelli sensibili
Modalità d’uso
Applicare sulla pelle perfettamente pulita e asciutta. Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.

3 commenti:

  1. Un premio per te qui ^^ http://pattysthread.blogspot.it/2012/05/00-affidabile.html

    RispondiElimina
  2. molto interessante =)))
    da me c'è un nuovo post, mi farebbe molto piacere se passassi! =)

    RispondiElimina

Colei che scrive

La mia foto
Hello there! Mi chiamo Veronica, ho 23 anni e sono una studentessa di Mediazione Linguistica col sogno di diventare un'interprete. Oltre alle lingue tra le mie passioni c'è molto altro come la cosmesi, il web-design e la grafica digitale, i telefilm e il cinema. Una curiosità divertente su di me? Quando mi arrabbio comincio a borbottare.. in inglese!

Contact Me!

Se sei una compagnia o un sito web e vorresti inviarmi informazioni, comunicati stampa e notizie o vorresti che testassi / recensissi i tuoi prodotti, non esitare a contattarmi all'indirizzo: berenyke89@gmail.com
If you are a company or website and would like to send me info, press releases, news or have me testing / reviewing some of your products, please feel free to contact me at: berenyke89@gmail.com

Chiunque volesse contattarmi per chiedermi qualcosa riguardo il blog ed i miei post o semplicemente per scambiare quattro chiacchiere può farlo allo stesso indirizzo, sarò felice di rispondervi ;-)
If you feel like contacting me to ask about the blog or my posts, or just want to do some chitchatting with me, please feel free to contact me at the same mail address and I'll be glad to answer your e-mails ;-)

Search

Lettori Fissi

Visualizzazioni

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Powered by Blogger.

I'm a Blogger