domenica 3 marzo 2013

F&F 2.0, Nuova grafica e Innaugurazione Ufficiale

Buongiorno a tutti!
Sorpresi di rileggermi? Questa mattina sono tutta entusiasta e frizzante. Finalmente ho montato questa grafica e ho reso questo blog come lo immaginavo sin dall'inizio. Mi sono lasciata prendere la mano ieri sera e non sono praticamente andata a dormire finchè non ho finito di mettere a posto ogni singolo dettaglio. Ciò ha incluso anche aprire una pagina facebook dedicata al blog, uno spazio pinterest e collegare i miei account twitter e instagram personali. Questo implica che troverete lì una me totalmente senza filtri, quindi sconsiglio a tutti i più sensibili di andare a vedere. Al contrario invece, per quelle persone che non si scandalizzano tanto facilmente, andate pure a dare un'occhiata per farvi quattro risate, ma se trovate una me troppo sopra le righe poi non dite che non ve lo avevo detto!
Bene, a parte gli scherzi! Seriamente, sono mesi che non scrivo. Non mi sentivo motivata a farlo in un blog ancora "provvisorio" e non riuscivo a montare la nuova grafica a causa di problemi tecnici. Finalmente mi sono messa d'impegno, considero questa quindi la versione ufficiale e definitiva del sito, prendetela un po' come un'innaugurazione nuova e splendente! Quindi a breve arriveranno nuove review, photo-tutorial, hauls, sproloqui e quant'altro! Che dire? Io stessa non vedo l'ora, mi è mancato leggervi e rompervi le scatole!
Al prossimo post! ;)

ps. lo so che faccio abuso dei punti esclamativi, e pensate che non ho nemmeno ancora assunto caffeina stamattina............!!

3 commenti:

Colei che scrive

La mia foto
Hello there! Mi chiamo Veronica, ho 23 anni e sono una studentessa di Mediazione Linguistica col sogno di diventare un'interprete. Oltre alle lingue tra le mie passioni c'è molto altro come la cosmesi, il web-design e la grafica digitale, i telefilm e il cinema. Una curiosità divertente su di me? Quando mi arrabbio comincio a borbottare.. in inglese!

Contact Me!

Se sei una compagnia o un sito web e vorresti inviarmi informazioni, comunicati stampa e notizie o vorresti che testassi / recensissi i tuoi prodotti, non esitare a contattarmi all'indirizzo: berenyke89@gmail.com
If you are a company or website and would like to send me info, press releases, news or have me testing / reviewing some of your products, please feel free to contact me at: berenyke89@gmail.com

Chiunque volesse contattarmi per chiedermi qualcosa riguardo il blog ed i miei post o semplicemente per scambiare quattro chiacchiere può farlo allo stesso indirizzo, sarò felice di rispondervi ;-)
If you feel like contacting me to ask about the blog or my posts, or just want to do some chitchatting with me, please feel free to contact me at the same mail address and I'll be glad to answer your e-mails ;-)

Search

Lettori Fissi

Visualizzazioni

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Powered by Blogger.

I'm a Blogger