sabato 16 marzo 2013

KIKO 1 Million Fans, 1 Million Gifts - Smalti in omaggio

Sicuramente vi ricorderete della promozione di Pupa, lanciata l'anno scorso in occasione del raggiungimento dei 500mila fan, in cui l'azienda regalava 1 smalto ad ogni fan che presentava presso i punti vendita il coupon che dimostrasse l'effettiva iscrizione alla pagina facebook del brand.
Bene, cominciate pure ad esultare perché KIKO ha deciso quest'anno di servirsi dello stesso metodo per premiare il suo milione di fan! Numeri spropositati che ci fanno capire quanto il marchio sia realmente apprezzato nel nostro paese.
Ma come si fa ad avere lo smalto in omaggio?
Niente di più semplice. Scontato da dire, dovete esser fan della pagina. Successivamente vi basterà accedere a QUESTA PAGINA e compilare il modulo per poter scaricare il vostro Coupon che stamperete successivamente e presenterete presso i punti vendita per ricevere il vostro smalto!
La promozione è valida dal 14 Marzo al 14 Aprile.

Avete problemi a registrarvi e scaricare il vostro coupon? La risposta alle vostre perplessità è semplice: a causa dell'elevatissimo numero di richieste (ma va!? si parla pur sempre di un milione di noi che sta cercando tutte assieme di arraffarsi il proprio smaltino gratis e sappiamo quanto possiamo essere determinate quando si tratta di omaggi make-up!), i server non riescono a gestire i numerosissimi accessi e l'applicazione va quindi offline. Non disperate. Avete ancora un mese di tempo ed i tecnici lavorano in continuazione per permettere all'applicazione dedicata alla promo di rimanere online. Continuate a provare, quando sarà online potete scaricare il vostro buono! Dopo di che.. correte in profumeria, le cavallette si staranno già arraffando i colori più belli =P

P.S. Fatemi poi sapere quale smalto avete scelto!

9 commenti:

  1. Mmmm... bella idea anche se si accaniranno tutte le fans! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi dirlo forte, ricordo ancora lo stato pietoso degli stand Pupa lo scorso anno. Le cavallette avrebbero provocato meno disastri :P

      Elimina
  2. Una iniziativa dove accorreranno in molte,,corro anch'io

    RispondiElimina
  3. si devo partecipare!


    danslavalise.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Devo assolutamente partecipare, un bacioneeeee :)

    RispondiElimina
  5. L'ho già pubblicizzato ma devo ancora scaricare i coupon, stavo aspettando che sistemassero l'app ma non ho più controllato. Grazie per essere passata dal mio blog, mi sono unita volentieri al tuo!

    RispondiElimina
  6. AHAHAHHAHAHAHAHAH KIKO : NEVER BEEN SO POPULAR !

    RispondiElimina
  7. ...non c'è un punto vendita kiko dalle mie parti...devo mandare in missione il mio ragazzo!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  8. Che bei colori. Mi sono appena iscritta. Se ti va passa da me, ti aspetto! www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina

Colei che scrive

La mia foto
Hello there! Mi chiamo Veronica, ho 23 anni e sono una studentessa di Mediazione Linguistica col sogno di diventare un'interprete. Oltre alle lingue tra le mie passioni c'è molto altro come la cosmesi, il web-design e la grafica digitale, i telefilm e il cinema. Una curiosità divertente su di me? Quando mi arrabbio comincio a borbottare.. in inglese!

Contact Me!

Se sei una compagnia o un sito web e vorresti inviarmi informazioni, comunicati stampa e notizie o vorresti che testassi / recensissi i tuoi prodotti, non esitare a contattarmi all'indirizzo: berenyke89@gmail.com
If you are a company or website and would like to send me info, press releases, news or have me testing / reviewing some of your products, please feel free to contact me at: berenyke89@gmail.com

Chiunque volesse contattarmi per chiedermi qualcosa riguardo il blog ed i miei post o semplicemente per scambiare quattro chiacchiere può farlo allo stesso indirizzo, sarò felice di rispondervi ;-)
If you feel like contacting me to ask about the blog or my posts, or just want to do some chitchatting with me, please feel free to contact me at the same mail address and I'll be glad to answer your e-mails ;-)

Search

Lettori Fissi

Visualizzazioni

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Powered by Blogger.

I'm a Blogger