sabato 4 febbraio 2012

KIKO Smart Lipstick 22, 87, 92 : Swatches & Review

Oggi sono proprio produttiva, due post nel giro di una giornata! Che si fa pur di non studiare!
Va beh, scherzo, in realtà avevo il post sullo smalto Catrice pronto da almeno una settimana, ma la pigrizia è una brutta bestia, mi ha incatenata stretta stretta in un buio e freddo seminterrato e sono riuscita a liberarmi e scappare lontano soltanto oggi! *Immagini by The Vampire Diaries a gogo*



Bene, partiamo subito! A giorni riceverò l'ordine KIKO fatto martedì scorso che è rimasto bloccato in sede per via della neve e, a mio parere, della pigrizia di GLS. Probabilmente anche i corrieri stavano chiusi nel mio stesso seminterrato, eppure io non li ho visti.. va beh, era buio. Non riesco mai ad esser seria, eh? Va beh, andiamo avanti!
Dal momento che sto per ricevere degli altri rossetti presi approfittando degli sconti e della spedizione gratuita, mi porto avanti facendovi vedere delle foto che ho fatto qualche giorno fa per mostrarle in un gruppo facebook di malate per il make up e l'off topic (proprio come me) a cui sono iscritta, e per dirvi in poche righe come io mi sono trovata.
In alto li vedete tutti assieme, i colori sono piuttosto affidabili, ho fatto del mio meglio perchè lo fossero. Vi ricordo che potete cliccare su ogni foto per ingrandirla.
Vi allego sia gli swatches sulla mano che direttamente sulle labbra, in modo che possiate farvi un'idea quanto più veritiera possibile.

NUM. #22 Smart Lipstick, un bel rosso intenso e carico. A mio parere ha un sottotono caldo, ma sulle mie labbra non tende visibilmente all'aranciato, è piuttosto un rosso puro.
Paragonabile al Posh di Elf. Sono praticamente identici. Li ho provati uno su metà delle labbra e l'altro sull'altra metà, non cambiava niente =P Siete libere di ridere! So che faccio cose strane, è il gusto della sperimentazione xD
DURATA: nella media, dura tranquillamente per un paio d'ore parlando tanto. Come ogni rossetto di qualità media va ritoccato ogni tanto.
FINISH: Completamente matte. E' un po' asciutto, ma niente di trascendentale. Non mi appiccica le labbra e lo trovo comodissimo, è uno dei miei preferiti. Prezzo attuale: 2€


NUM #87 Smart Lipstick, un rosso tendente al fuxia/viola. Da un bellissimo effetto nonostante sembri scuro, ma vi assicuro che non lo è, non sono tanto abituata a portare rossetti scuri! Questo invece lo amo, è in assoluto il mio preferito.
FINISH: morbido, cremoso.
DURATA: ragionevole, come quello sopra, un paio d'ore, probabilmente anche di più, ma considerate che il test più lungo che hanno affrontato i miei rossetti è stato quello delle uscite col mio ragazzo. Insomma, ho detto abbastanza. Non sono il tipo che si fa problemi sulla durata di un rossetto, piuttosto me ne faccio sulla tenuta, è importante che non si sbavi facilmente, a buon intenditore! ;-)

NUM #92: Il nude che non cambierei con nessun'altro al mondo. Ha un sottotono neutro-freddo, non fa assolutamente l'effetto correttore (cosa che a mio parere fa invece il fratello 96 che invece in molte hanno).
DURATA: come l'87. Ci ho fatto tranquillamente tutta una mattinata.
FINISH: anche questo cremoso, ma non eccessivamente. Ha la consistenza di un burrocacao. Li trovo idratanti e non seccano le labbra, nè questo nè il precedente.

Bene, il post finisce qui, spero di esservi stata utile, alla prossima! ;-)

5 commenti:

  1. Ciao! Ho fatto un post come il tuo giusto ieri, purtroppo a me il n.87 vira al marrone e non esce x niente come l'avevo swatchato sulla mano :'(

    RispondiElimina
  2. Ciao Fra! Mi stai dicendo una cosa stranissima per me.. probabilmente dipende dal contrasto che fa col colore della tua pelle e soprattutto dal colore di base delle tue labbra. Io ho una pelle chiara-beige.. ed ho un sottotono neutro. A me non vira a nulla, com'è nello stick risulta sulle mie labbra, lo trovo idratante e da anche un bell'effetto, figurati che me lo ha detto persino il mio ragazzo che mi sta particolarmente bene, e quando un ragazzo si sbilancia in un commento sul make up generalmente vale la pena di credergli xD Comunque sicuramente dipende dai colori di ognuna e forse anche dalla consistenza del prodotto. Alcuni di questi rossetti sono più "burrocacao coprenti".. non veri e propri rossetti pesanti! ;)

    RispondiElimina
  3. Infatti credo sia proprio colpa della consistenza e vari colori, perche' uso spesso rossi, fucsia, ecc...peccato perche'e'un colore stupendo!

    RispondiElimina
  4. già! non sapevo potesse dare questo effetto, tu hai labbra scure?

    RispondiElimina
  5. anche io ho recentemente comprato il numero 87!

    RispondiElimina

Colei che scrive

La mia foto
Hello there! Mi chiamo Veronica, ho 23 anni e sono una studentessa di Mediazione Linguistica col sogno di diventare un'interprete. Oltre alle lingue tra le mie passioni c'è molto altro come la cosmesi, il web-design e la grafica digitale, i telefilm e il cinema. Una curiosità divertente su di me? Quando mi arrabbio comincio a borbottare.. in inglese!

Contact Me!

Se sei una compagnia o un sito web e vorresti inviarmi informazioni, comunicati stampa e notizie o vorresti che testassi / recensissi i tuoi prodotti, non esitare a contattarmi all'indirizzo: berenyke89@gmail.com
If you are a company or website and would like to send me info, press releases, news or have me testing / reviewing some of your products, please feel free to contact me at: berenyke89@gmail.com

Chiunque volesse contattarmi per chiedermi qualcosa riguardo il blog ed i miei post o semplicemente per scambiare quattro chiacchiere può farlo allo stesso indirizzo, sarò felice di rispondervi ;-)
If you feel like contacting me to ask about the blog or my posts, or just want to do some chitchatting with me, please feel free to contact me at the same mail address and I'll be glad to answer your e-mails ;-)

Search

Lettori Fissi

Visualizzazioni

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Powered by Blogger.

I'm a Blogger