sabato 4 febbraio 2012

Ultimate Nail Lacquer 320 Back to Black by Catrice

Salve gente!
Oggi volevo farvi vedere questo smalto di Catrice della linea permanente "Ultimate Nail Lacquer".
Ho avuto occasione di acquistarlo pochi giorni prima di Natale e da allora l'ho usato davvero in tutte le salse.
Da solo, con glitter top coat e come base per smalti perlati verdi, blu, viola, rosa o rossi, compresi molti smalti colorati semi-trasparenti che avevo riposto nel dimenticatoio perché neanche dieci passate li rendevano decenti ma che con questo smalto come base diventavano davvero belli e particolari, cosa che mi ha resa molto felice perché sfido io a trovare qualcuno che non è felice quando può riciclare qualcosa che aveva a malincuore messo da parte, consapevole di aver solo buttato via soldi. Io che spesso interloquisco con me stessa, mentre provavo queste combinazioni di smalti - vi prego immaginatemi - annuivo soddisfatta e dicevo cose tipo "Visto? Mica erano soldi buttati, nono, è bello è bello, sì sì.. è che non lo sapevo usare.. ho fatto bene a tenerlo da parte" ..insomma, auto-compiacimento e giustificazioni a gogo! La verità è che quando certi smalti fanno schifo fanno schifo e basta, ma è pur vero che in buona parte dei casi tutto si può riutilizzare, quindi alleluja! Ma come al solito mi sono dilungata. Passo subito a farvi vedere le foto, questo sarà un post molto breve, promesso!
Nell'immagine in alto vedete l'applicazione dello smalto in sè, è leggermente satinato, se quelli che ha dentro sono microglitter, allora sono davvero micro. Riflette la luce, è un grigio antracite molto bello, omogeneo e si asciuga rapidissimamente. La composizione rende l'applicazione non difficoltosa e il pennello non è male. Per me è promosso al cento per cento. L'unica cosa che vorrei sottolineare è questa: sul sito di Catrice i colori sono completamente sfalsati, tanto che questo smalto appare azzurrino chiaro. Non ha alcun senso, non fate assolutamente affidamento su quelle foto di quel sito.
Ma passiamo oltre. Questa è l'applicazione che più preferisco: lo smalto sopra citato con top coat glitter argentato di [B] Basic. Mi piace un sacco! fa molto cielo notturno nerissimo stellato.
Che ne dite? Lo vedo bene abbinato ad un vestitino giovanile nero corto, di quelli invernali, di lanetta liscia leggera, magari con le manichine a bambola, con qualche dettaglio grigio e con dei pantacollant neri e un bel paio di decolletè o tronchetti/olandesi! Un dettaglio divertente, no? (=
Grazie per avermi letta e al prossimo post! ;-)

0 commenti:

Posta un commento

Colei che scrive

La mia foto
Hello there! Mi chiamo Veronica, ho 23 anni e sono una studentessa di Mediazione Linguistica col sogno di diventare un'interprete. Oltre alle lingue tra le mie passioni c'è molto altro come la cosmesi, il web-design e la grafica digitale, i telefilm e il cinema. Una curiosità divertente su di me? Quando mi arrabbio comincio a borbottare.. in inglese!

Contact Me!

Se sei una compagnia o un sito web e vorresti inviarmi informazioni, comunicati stampa e notizie o vorresti che testassi / recensissi i tuoi prodotti, non esitare a contattarmi all'indirizzo: berenyke89@gmail.com
If you are a company or website and would like to send me info, press releases, news or have me testing / reviewing some of your products, please feel free to contact me at: berenyke89@gmail.com

Chiunque volesse contattarmi per chiedermi qualcosa riguardo il blog ed i miei post o semplicemente per scambiare quattro chiacchiere può farlo allo stesso indirizzo, sarò felice di rispondervi ;-)
If you feel like contacting me to ask about the blog or my posts, or just want to do some chitchatting with me, please feel free to contact me at the same mail address and I'll be glad to answer your e-mails ;-)

Search

Lettori Fissi

Visualizzazioni

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Powered by Blogger.

I'm a Blogger