venerdì 8 marzo 2013

Burgundy Make up per occhi castani/nocciola

Buondì!
Come sempre, anche oggi sono di corsa tra il mio migliaio di impegni giornalieri (lo studio mi sta uccidendo, salvatemi! La mia vita sociale sta soffocando in mezzo ai libri, aiutatela!).
Tra un impegno e l'altro però ci tenevo a cominciare a postare qualche trucco che ho fatto in precedenza con l'idea di postarlo sul blog ma che poi ho lasciato sempre lì nell'angolino ad attendere la riapertura del blog. Quale migliore occasione quindi per cogliere l'attimo?

Vi posto il make up che ho escogitato per Natale (sì, ve lo posto ora che siamo a Pasqua, sono nota per il mio tempismo =P ) ma che ho riutilizzato diverse volte perché ho notato che fa spiccare molto il colore dei miei occhi e sottolinea tanto l'intensità dello sguardo! (Cliccate per ingrandire l'immagine)

I prodotti che ho utilizzato:
- Eyelid Primer di E.l.f.
- Palette Sparkle II di Sleek MakeUP (click per vedere la pallette nel dettaglio)
- Matita nera Long-Lasting di Essence
- Gel Eye Liner n. 01 di Essence
- I love Extreme Mascara di Essence
- Studio Eyebrow Kit (Medium) di E.l.f.
- Full Coverage Concealer n. 01 di Kiko

Fatemi sapere cosa ne pensate :)

9 commenti:

Colei che scrive

La mia foto
Hello there! Mi chiamo Veronica, ho 23 anni e sono una studentessa di Mediazione Linguistica col sogno di diventare un'interprete. Oltre alle lingue tra le mie passioni c'è molto altro come la cosmesi, il web-design e la grafica digitale, i telefilm e il cinema. Una curiosità divertente su di me? Quando mi arrabbio comincio a borbottare.. in inglese!

Contact Me!

Se sei una compagnia o un sito web e vorresti inviarmi informazioni, comunicati stampa e notizie o vorresti che testassi / recensissi i tuoi prodotti, non esitare a contattarmi all'indirizzo: berenyke89@gmail.com
If you are a company or website and would like to send me info, press releases, news or have me testing / reviewing some of your products, please feel free to contact me at: berenyke89@gmail.com

Chiunque volesse contattarmi per chiedermi qualcosa riguardo il blog ed i miei post o semplicemente per scambiare quattro chiacchiere può farlo allo stesso indirizzo, sarò felice di rispondervi ;-)
If you feel like contacting me to ask about the blog or my posts, or just want to do some chitchatting with me, please feel free to contact me at the same mail address and I'll be glad to answer your e-mails ;-)

Search

Lettori Fissi

Visualizzazioni

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Powered by Blogger.

I'm a Blogger